Ormai è assodato: siamo di fronte a un evento di eccezionale risonanza mondiale.
Se le notizie che pervengono su questo blog da parte del Prof. Flittarque, saranno anche solo in parte confermate, si può asserire che la teoria dell'evoluzionismo della specie, già affrontata dal grande Charles, aggiunge l'anello più importante, quello più impensabile, quello che mancava alla catena "strategica-comportamentale" che ha consentito al genere umano di sopravvivere sino a diventare tale.
Ah, come sarebbe contenta Lucy se sapesse dei miglioramenti raggiunti dalla sua discendente Gilda...
Ora inizia però un cammino più tortuoso e difficile, quello di continuare e migliorare se possibile la conoscenza da parte di Gilda delle varie scatole magiche che sono sparse per il mondo conosciuto. Già ci sono stati i primi rigetti a questa tempesta di informazione: tastiere con numeri scambiate per chissà che cosa, voci umane (UMANE !!) provenienti dalle suddette e non rumori sordi provenienti da alberi percossi con bastoni....
La strada è lunga, ahimè.
Ma noi, spronati e corroborati dalla voglia di infondere le nostre conoscenze al resto del genere umano, non ci faremo sopraffare dalle difficoltà fin qua incontrate e proseguiremo dritti e imperterriti nel nostro cammino.
2 commenti:
Questo breve intervento solo per puntualizzare l'esatta grafia del mio nome che non è Flittarque, bensì Flittarck, Jean Baptiste Flittarck!
Mi associo comunque all'appello dell'esimio collega Gregory Gigendel esortando la nostra Gilda a farsi avanti, abbandonando qualsiasi timore. Siamo qui per aiutarti, Gilda, non aver paura dell'ignoto; puoi recuperare in pochi istanti i millenni di oscurità nei quali hai vissuto finora.
SI….PUO’….FARE!!!!!!
Posta un commento